Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 aprile 2011

UN PRESIDENTE SOTTO ASSEDIO!

Cari amici ed amiche.
Oggi, il presidente Berlusconi è andato nell'aula del Tribunale di Milano come imputato per il "Processo Mediaset".
Tra questo processo, il caso Ruby, certi attacchi dell'opposizione e di certa stampa, si può proprio dire che il presidente è sotto assedio.
Ora, faccio qualche mia considerazione.
In primo luogo, quando parla delle intercettazioni, il presidente Berlusconi ha ragione.
Infatti, oggi una persona che prende la cornetta del telefono non sa se la telefonata sia ascoltata solo dal suo interlocutore o anche da altri che con la conversazione non c'entrano.
Si intercetta di tutto e di più e, soprattutto, si pubblica di tutto e di più.
E' ora di mettere delle regole perché va bene la legalità ma si deve difendere anche l'inviolabilità delle conversazioni e della corrispondenza.
Ciò è tutelato anche dalla nostra Costituzione.
Inoltre, un'intercettazione può essere manomessa con il computer.
Quanto all'opposizione, essa è unita solo dall'odio verso il presidente Berlusconi ed il centro destra.
Le forze di opposizione, infatti, sono diverse tra loro e non hanno nessun punto in comune, se non l'avversione verso il centro destra.
Vi immaginate che razza di coalizione sarebbe una compagine parte da "Sinistra, ecologia e libertà" e arriva a "Futuro e libertà per l'Italia"?
Sarebbe un'Armata Brancaleone incapace di governare.
Quanto alla magistratura, è vero il fatto che oggi essa abbia troppo potere.
Dopo i fatti degli inizi degli anni '90, la politica si è indebolita ed una parte della magistratura punta ad influenzare la sfera politica.
Questo è gravissimo perché in democrazia i tre poteri (legislativo, esecutivo e giudiziario) sono separati.
Concludo, confermando il mio sostegno al presidente Berlusconi.
Vi invito a leggere questo articolo scritto su "Italia chiama Italia", seguendo il link http://www.italiachiamaitalia.net/news/124/ARTICLE/25637/2011-04-11.html.
Rngrazio il direttore Ricky Filosa, una figura di grande professionalità.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.