Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 aprile 2011

MILAN-INTER, CHE DERBY, CHE MILAN!







Cari amici ed amiche.


Vi invito a visionare questo divertentissimo della telecronanca del giornalista Tiziano Crudeli, il grande telecronista della trasmissione "Diretta Stadio ed è subito goal" (che va in onda su 7 Good). Questo telecronista dal cuore rossonero è un simbolo di tutti noi tifosi del Milan.

Questo mio articolo è anche un omaggio a lui.

Ieri è stata una grande partita!

Un Milan in splendida forma ha "polverizzato" l'Inter con tre goals realizzati da Pato e da Cassano.

Onestamente, io non credevo che il Milan potesse vincere con questa facilità.

Ero convinto che il Milan avrebbe potuto farcela ma credevo che l'Inter avrebbe creato delle difficoltà.

Invece, i nerazzurri sono stati "asfaltati".

Anzi, il Milan avrebbe potuto vincere con uno scarto maggiore, anche con un risultato "tennistico" come 5-0 o 6-0.

Invece, ha vinto con un 3-0 ma va bene lo stesso.

Ora, il Milan non deve mollare.

Dovrà vincere ogni partita, se vorrà portarsi a casa il Tricolore.

Cordiali saluti.



2 commenti:

  1. No il Milan nn deve assolutamente mollare.
    Rientra Ibra e ne sono felice.
    Vorrei esprimere un mio parere sull'Inter (cugini di sangue), premetto che sn solo una
    tifosa del calcio milanista e dei calciatori ormai da anni.
    L'inter è una brava squadra (mi costa dirlo ma per me è quello che penso) soltanto che sta sostenendo un tour de force e di + umanamente non possono dare.
    Anche il Milan non è riuscito nella champion league. Il Milan era + riposato dell'Inter, in questo derby.
    Cmq dietro abbiamo il Napoli a - 3 non è poco. Il silenzio è d'obbligo e anche umiltà, non osanniamoci prima del tempo. Cercate di non farci rimanere con l'amaro in bocca (questo lo dico al Milan tutto).
    Ciaoooo milanista Antonio.
    Seguo sempre Crudeli e suoi 'avanti ragazzi, con il cuore si gioca'. ahahah!!!
    Ciao (*:*)

    RispondiElimina
  2. Il Napoli è pericoloso.
    Sta facendo una grande stagione, con Cavani.
    Dobbiamo stare attenti.
    Crudeli è un'istituzione.
    Cordialità.

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.