Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 aprile 2011

PROVINCIA DI MANTOVA, FORZA GIANNI FAVA!

Cari amici ed amiche. Nella Provincia di Mantova è cominciata la campagna elettorale. Alle elezioni provinciali, si sfideranno il candidato del centro sinistra, il sindaco di Quistello, Alessandro Pastacci, ed il candidato di centro destra, il parlamentare della Lega Nord, onorevole Gianni Fava. Il centro destra ha davvero l'occasione d'oro di vincere le elezioni provinciali. Quarantaduenne, originario di Viadana ed imprenditore del settore dei servizi, l'onorevole Fava è appoggiato dalla Lega Nord, dal Popolo della Libertà e dagli altri movimenti del centro destra. Per avere maggiori informazioni sul suo conto, visionate il link http://www.camera.it/29?shadow_deputato=302153. E' un candidato capace e che ha dimostrato e di impegnarsi per il bene della sua Provincia, che è anche la mia. Sicuramente, con lui alla guida, la Provincia di Mantova potrà fare quel salto di qualità di cui ha bisogno. Del resto, questo centro sinistra diviso ha prodotto solo guasti. Ad essempio, le nostre strade sono i pessime condizioni. Vi invito a consultare il link http://italiaemondo.blogspot.com/2011/03/provincia-di-mantova-servono-strade.html e http://italiaemondo.blogspot.com/2011/03/strade-mantovane-ancora-problemi.html. Inoltre, noi abbiamo problemi ambientali, come l'aria inquinata ed i problemi nei fiumi. Non solo, in tutti questi anni di suo governo della Provincia, il centro sinistra ha fatto poco (o non ha fatto nulla) per risolvere le criticità ma ha fatto altri danni. Serve una nuova politica, una politica che punti anche sui giovani e sull'innovazione. Fava e l'uomo giusto. Tra l'altro, il fatto che il centro sinistra sia diviso, lo dimostra il "mal di pancia" nel Partito Democratico mantovano, di cui un drappello formato esponenti, tra i quali spiccano Ruggero Ruggeri, Antonio Viotto, Mario Iridile e Daniele Marconcini, hanno presentato al segretario provinciale, onorevole Marco Carra, e al suo vice, Armando Trazzi (che è anche Vice-sindaco del Comune di Roncoferraro), un testo con cui si vuole rivendicare la vice-presidenza della Provincia, essendo Pastacci un esponente di una lista civica e non facente parte di nessun partito. In altre parole, nel Partito Democratico mantovano vi è il timore che la lista che correrà alle elezioni provinciali sia "troppo civica" e "troppo poco di centro sinistra". Tutto ciò è stao riportato nella "Gazzetta di Mantova" del 02 aprile. Se una lista così divisa (come il centro sinistra) dovesse vincere le elezioni, per noi mantovani sarebbe un dramma. Un'amministrazione di questo tipo sarebbe in balia delle sue correnti più movimentiste ed estreme, come "Sinistra, Ecologia e Libertà" ed il "Movimento 5 Stelle" di Beppe Grillo. Il centro sinistra ha il terrore di perdere le elezioni. Il centro destra dovrà fare in modo che questo terrore diventi realtà. La Provincia di Mantova, che per la sua posizione è molto importante, merita di essere governata diversamente. Ad esempio, nella Provincia di Mantova passano nel direttrici che uniscono la Germania e l'Austria con l'Italia centro-meridionale. Nella Provincia di Mantova vi sono luoghi di cultura molto importanti, come le città di Mantova e Sabbioneta, che sono state dichiarate Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO. Quindi, essa merita un governo diverso. Vi invito a dare un'occhiata al sito di Gianni Fava, http://www.giannifava.org, e alla sua pagina di Facebook. Il link del suo sito sarà anche nella voce "Link preferiti" di questo blog. Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. GIANNI QUANDO TI SI CERCA NON CISEI MAI SOLO QUANDO CI SONO LE CAMPAGNE ELETTORALI SALTATE FUORI TUTTI MAURO CASSIO

    RispondiElimina
  2. Fava è sempre stato uno dei politici più presenti nella Provincia di Mantova.
    Pensiamo alla questione ambientale, che nella nostra provincia è seria. In quell'ambito, Fava si è impegnato in prima linea.

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.