Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 aprile 2011

COSA STA SUCCEDENDO IN SPAGNA?


Cari amici ed amiche.


Vi invito a leggere questo articolo fatto il 12 aprile scorso dall'Anti-UAAR, seguendo il link http://www.uccronline.it. In questo articolo vi è una situazione inquietante che sta montando in Spagna. L'articolo è intitolato "Gli atei di Madrid annunciano:"Bruceremo le chiese e castigheremo i cattolici".
Nel Paese iberico sta crescendo sempre di più la cristianofobia ed i movimenti degli atei, adesso, arrivano anche ad intimidire i cattolici.
Sono sempre più frequenti i gesti di odio e di violenza. Leggete questo articolo sul sito "YBarcelona", http://www.ybarcelona.com/ateos-con-nostalgia-de-la-iglesia-en-llamas/.
Questo è il clima che c'è in Spagna.
Addirittura, è stata organizzata anche una "processione atea". Questo evento è stato organizzato dall'"Asociacion Madrilena de Ateos y Librepensadores".
Gli organizzatori hanno parlato anche su una radio di ultra-sinistra, Ela.
Il messaggio audio di tale trasmissione può essere sentito, seguendo il link http://www.outono.net/elentir/2011/03/31/castigar-danar-y-ofender-con-la-quema-de-iglesias-como-referencia/, un messaggio inquietante anche in prospettiva della visita del Santo Padre Benedetto XVI che ci sarà questa estate.
Q
uesta è la situazione spagnola.
E in Italia cosa succede?
Anche in Italia ci sono manifestazioni di anticlericalismo.
Su "Facebook" è comparsa questa pagina gravemente offensiva che potrete vedere, seguendo il link http://www.facebook.com/pages/Come-mai-Ges%C3%B9-era-un-povero-ma-il-papa-%C3%A8-zeppo-doro-fino-al-collo/184741958561.
Io spero che questa pagina sia tolta. Come cattolico mi sento offeso.
Sta soffiando il vento dell'anticlericalismo e dell'odio verso noi cristiani.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.