Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 aprile 2011

PEDOFILIA DEI PRETI? BASTA CON QUESTA DISINFORMAZIONE!

Oggi voglio essere polemico.
Vi invito a leggere questo articolo del CESNUR, seguendo il link http://www.censur.org/2007/mi_preti.htm .
Questo articolo parla dei sacerdoti e della pedofilia.
E' da notare che circa il 90% dei pedofili è rappresentato da persone sposate.
Inoltre, secondo le statistiche, circa il 60% degli atti di pedofilia avviene in famiglia. Quindi non è vero che la pedofilia è presente solo negli ambienti della Chiesa cattolica.
Tra l'altro, come dice l'articolo, le percentuali dei reati di pedofilia commessi da preti cattolici sono uguali, se non in qualche caso inferiori, rispetto a quelli causati dal ministri di altri culti.
Quindi, smettiamola di attaccare la Chiesa cattolica!
Inoltre, nelle fila di chi attacca la Chiesa vi sono coloro che vorrebbero legittimare la pedofilia.
Basti pensare a certi partiti politici!
Quindi, certa gente tratta la questione con ipocrisia e con incoearenza!
Purtroppo, ci sono ci sono dei gruppi politici ed intellettuali che stanno facendo una vera e propria campagna di disinformazione per mettere in cattiva luce la Chiesa ed il Cristianesimo.
Questi gruppi sono la rovina della nostra società perché vogliono sradicare la nostra cultura.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.