Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 aprile 2011

IL PRESIDENTE BERLUSCONI: "ISRAELE NON SI TOCCA!"




Cari amici ed amiche.
Vi invito a leggere l'articolo sul sito comunista "Il Pane e le rose" , http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:026495.
Il presidente Berlusconi ha dichiarato che lavorerà per impedire la partenza di una "Freedom Flotilla" simile a quella che l'anno scorso attaccò Israele.
Gli autori del sito hanno definito "gravissime" le dichiarazioni del presidente Berlusconi.
Io, invece, penso che le dichiarazioni del presidente Berlusconi siano giuste, sacrosante e condivisibili.
Sono questi "signori" che vogliono fare la "Freedom Flotilla" a fare delle dichiarazioni gravissime.
Israele è l'unico stato democratico e laico del Medio Oriente. Lì i cristiani (che oggi sono i più perseguitati) possono professare il proprio culto, senza correre il rischio di azioni violente. Da cristiano cattolico, non posso che essere contento di ciò.
Inoltre, Israele ha un potenziale di studi scientifici enorme. Pensate agli studi che si stanno facendo per trovare una cura al morbo di Alzheimer. In quel campo, Israele è all'avanguardia.
Inoltre, anche per ciò che riguarda l'agricoltura, Israele si sta mostrando forte. Vi invito a rileggere l'articolo intitolato "Agricoltura ed energia, serve la tecnologia", http://italiaemondo.blogspot.com/2011/04/agricoltura-ed-energia-serve-la.html.
Inoltre, tra noi ed il popolo israeliano ci sono molte cose che ci legano.
Una fra tutte, Gesù Cristo. Fino a prova contraria, egli era un ebreo.
Tra l'altro, una cosa che va ammirata degli israeliani è il fatto che essi abbiano il coraggio di mostrare le proprie radici.
Basti vedere l'immagine della moneta in alto, moneta che è un pezzo della mia collezione, uno dei miei preferiti. E' la moneta della Terra Santa, la terra di Gesù nostro Signore.
Perché noi italiani ed europei non facciamo altrettanto con le nostre radici giudaico-cristiane?
Ora, io trovo gravissimo quanto scritto sul sito "Il pane e le rose".
Trovo che teorie enunciate su quel sito siano simili a quelle di coloro che parlano di "cospirazione giudaico-massonica", un piano di conquista del mondo da parte degli ebrei.
Quindi, quanto scritto su quel sito non è solo gravissimo ma ha anche un che di inquietante e dimostra che in fondo comunismo e nazismo, i due estremi, siano le due facce della stessa medaglia.
Guarda caso, anche i nazisti di Hitler sostenevano il fondamentalismo islamico. Basti pensare al rapporto tra Hitler ed il muftì di Gerusalemme Husseini, figura che facilitò il reclutamento di truppe musulmane nelle SS e che voleva cancellare dalla Terra Santa ogni cosa che non fosse islamica. Forse, prima di guardare gli altri, certe persone farebbero meglio a guardare sé stesse.
Termino, dicendo che Israele è un patrimonio di tutti.
Israele non si tocca!
Dico questo, pur esprimendo la mia condanna per l'uccisione di Vittorio Arrigoni, il volontario italiano che operava a Gaza e che ieri è stato rapito ed ucciso da una cellula salafita, ed il mio cordoglio per i suoi cari.
A maggior ragione, bisogna stare con Israele. Israele è dalla parte della ragione.
Chi è contro tale Stato, non vuole solo la distruzione di esso ma anche l'eliminazione di tutto ciò che non è confacente ai suoi canoni.
Noi Europei, che vedemmo la Shoah, dovremmo capirlo.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Arrigoni era un uomo infame, ma ha già pagato le sue colpe e pregherò per la sua anima che ne ha tanto bisogno con tutti i terribili peccati che ha commesso!
    Il presidente Berlusconi ha perfettamente ragione sulla Flotilla!

    RispondiElimina
  2. Arrigoni ha commesso l'errore di schierarsi dalla parte sbagliata.
    Certo, la sua uccisione va condannata. La violenza va condannata.
    Però, vanno anche condannati gli attentati contro gli israeliani, cosa che i "pacifisti" non fanno.
    Sulla Flotilla, sono d'accordo con te...e con il presidente Berluconi.
    Cordialità.

    RispondiElimina

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.