Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 aprile 2011

I SUPPORT ISRAEL!



Cari amici ed amiche.


Ho letto dei commenti inquietanti sull'articolo del 17 aprile scorso che è intitolato "Vittorio Arrigoni? Non va incensato!", http://italiaemondo.blogspot.com/2011/04/vittorio-arrigoni-non-va-incensato.html.

Il commento che mi ha inquietato di più è stato l'ultimo che è stato scritto da un "operaio genovese antifascista".

Ora, trovo che paragonare Israele e gli Israeliani ai nazi-fascisti sia una cosa vergognosa!

Molti ebrei morirono nei campi di concentramento di Auschwitz, Birkenau, Mauthausen, Treblinka, Buna Monowitz, San Sabba, Dachau ed altri.

Molti degli attuali Israeliani sono legati a queste vittime innocenti.

Io spero che questo "operaio genovese ed antifascista" non si permetta mai più di dire una cosa del genere. Deve solo vergognarsi! Lo censurerò.

Questo commento mi ha spinto a fare questo articolo. Non posso più tacere!

Ribadisco quello che ho scritto su Vittorio Arrigoni. Pur rispettando il dolore dei suoi familiari e dei suoi cari, non posso definirlo un eroe.

Avete letto quello che c'è scritto sul suo blog?

Vi sono parole di odio verso lo Stato di Israele, uno Stato legittimo!

Lo dico apertamente, IO STO CON ISRAELE!

Immaginate di essere in un supermercato, in un museo, in un ristorante o in un altro luogo di Gerusalemme.

Ad un certo punto arriva una persona che preme un pulsante e si fa saltare in aria, uccidendo e ferendo molte persone come, uomini, donne, vecchi e bambini.

Forse, questo all'"operaio genovese antifascista" potrebbe non interessare ma a me e a tante altre persone di buon senso sì!

Pensate ai bambini israeliani che muoiono a causa degli attentati suicidi.

Questo è quello che vive il popolo israeliano, un popolo che ammiro per la sua scienza e per i suoi valori.

Quello israeliano è un popolo attaccato ai suoi valori. Se noi europei (ed italiani) avessimo un milionesimo di tale senso di attaccamento ai valori, sarebbe già una gran cosa.

Israele ha il diritto di difendersi. E' minacciato da ogni parte. Se non si tiene questo dato, ogni discussione è inutile.

Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.