Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 aprile 2011

BASTA CON LE TEORIE DEL COMPLOTTO!

Cari amici ed amiche.





Sono molto indignato, prima di tutto come cittadino italiano ma come uomo di destra e come cattolico.
Leggete quanto scritto sul sito http://www.holywar.org/PROPAGAN.htm. Ho trovato quel sito su Facebook.
E' una vergogna che nel 2011 circolino ancora queste idee che definire vergognose ed infami!
In quel sito vi sono delle parole abominevoli che sono frutto di una menti deliranti.
In quel sito vi sono slogan antisemiti. Secondo quelle menti delirante, gli ebrei starebbero lavorando per conquistare il mondo.
Ora, io trovo indegno questo teorema.
Per colpa di queste idee, morirono tante persone innocenti!
Oltre a questo, questi "signori" hanno affermato che la povera Yara Gambirasio , la giovane bergamasca scomparsa il 26 novembre del 2010 e trovata morta il 26 febbraio scorso, fosse stata vittima di un rituale ebraico.
Ma questi "signori"si rendono conto di quello che hanno scritto?
E' folle!
Inoltre, quei folli hanno inneggiato a Vittorio Arrigoni, dicendo che è stato vittima del Mossad, il servizio segreto israeliano.
Ma ci si rende conto di quanto scritto?
Israele è l'unico Stato democratico e laico del Medio Oriente. Lì un cristiano o una persona di una religione diversa da quella maggioritaria può professare il suo culto liberamente.
Avevo scritto un articolo che era intitolato "Vittorio Arrigoni? Non va incensato!", http://italiaemondo.blogspot.com/2011/04/vittorio-arrigoni-non-va-incensato.html.
Per favore, leggete i commenti fatti su di esso.
Addirittura, una persona che si è firmata come "operaio genovese" ha scritto che Arrigoni era un antifascista e difendeva i valori antifascisti. Arrigoni, infatti era un comunista.
Ora, le idee degli autori di quel sito sono idee tipicamente naziste.
Il fatto che essi inneggino ad Arrigoni, che era un comunista, dimostra che la mia tesi che dice che comunismo e nazismo sono le due facce della stessa medaglia è vera. Leggete il mio articolo intitolato "Comunismo e nazismo, due facce del satanismo", http://italiaemondo.blogspot.com/2010/09/comunismo-e-nazismo-due-facce-del.html.
Oltre a questo, in quel sito sono state lanciate anche gravi offese contro i ministri Franco Frattini, Roberto Maroni, Paolo Romani, Angelino Alfano, Mariastella Gelmini, Ignazio La Russa, l'onorevole Fiamma Nierenstein, il presidente Berlusconi ed altri politici e contro il Venerabile Papa Giovanni Paolo II. Quest'ultimo è stato accusato di essere un apostata.
Veramente, qui si è arrivati all'essere indegni!
Contro Papa Giovanni Paolo II, che il 01 maggio sarà Beato, sono state scritte della frasi gravemente offensive che si comentano da sole.
E' stato attaccato anche l'attuale Papa, il Santo Padre Benedetto XVI, che è stato definito "più satanico del suo predecessore". Hanno subito attacchi anche il Segretario di Stato di Città del Vaticano, Sua Eminenza Cardinale Tarcisio Bertone.
Io spero che qualcuno prenda dei provvedimenti contro quel sito.
I suoi autori si definiscono "cristiani" e hanno messo sulla pagina le immagini sacre di San Michele Arcangelo.
Essi inneggiano alla guerra contro Israele e, quindi, giustificano le uccisioni di uomini, donne e bambini israeliani.
Uccidere delle persone innocenti non mi sembra un sentimento cristiano.
Essi sono contro le politiche di riconciliazione tra le Chiese cristiane, l'ecumenismo.
A quei "signori", voglio fare notare che le divisioni che ci sono oggi tra noi cristiani sono contro il dettato delle Sacre Scritture.
Quindi, nemmeno questo mi sembra un sentimento cristiano.
Termino, manifestando la solidarietà agli amici ebrei, ai nostri ministri e politici, al Santo Padre e a tutti che sono stati attaccati pesantemente.
Quel sito diffonde solo l'ignoranza e spero che chi di dovere prenda provvedimenti.
Inoltre, a chi andrà a Roma ad assistere alla cerimonia di beatificazione del Venerabile Papa Giovanni Paolo II, chiedo di recitare una preghiera anche per me.
Termino, citando un discorso di Papa Pio XI, un Papa preconciliare, che, lanciando un vero e proprio anatema contro il nazismo, disse che l'antisemitismo è incompatibile con la dottrina cattolica e che noi siamo spiritualmente tutti semiti.
Effettivamente, queste parole sono vere, visto che il nostro Signore Gesù Cristo era un ebreo e che il popolo ebraico è il "popolo primogenito", il popolo che primo conobbe il nostro Dio.
Gesù stesso parlò di "Dio di Abramo, Dio di Isacco e Dio di Giacobbe".
Abramo, Isacco e Giacobbe non erano mica ebrei?
Tra l'altro, quei "signori" hanno attaccato anche gli USA.
L'ignoranza ha i suoi soldati.
Cordiali saluti.




3 commenti:

  1. Ho commentato anch'io il tuo post su Arrigoni, Antonio!

    RispondiElimina
  2. Quel sito andrebbe fatto chiudere! Contiene disinformazione (ed ignoranza) ed è uno strumento che diffonde solo odio. Per il resto concordo con te: l'antisemitismo/antisionismo non può coesistere con il Cristianesimo ed è vero che nazismo e comunismo sono le due facce di una stessa medaglia.

    RispondiElimina
  3. Leggete l'articolo, seguendo il link http://italiaemondo.blogspot.com/2011/04/papa-giovanni-paolo-ii-santo-subito.html.
    Francesca, sono d'accordo con te!
    Riccardo, hai fatto bene, grazie!
    Cordialità.

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.