Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 aprile 2011

CASO DON GIORGIO, UNA VERGOGNA!

Cari amici ed amiche. Leggete l'articolo, seguendo il link http://www.daw-blog.com/2011/04/08/un-prete-dio-fai-morire-berlusconi/. Ringrazio l'amico Morris Sonnino che su Facebook mi ha fatto avere questo articolo che parla di un prete che vuole la morte del presidente Berlusconi. Ora, faccio una mia considerazione. Se quel prete fosse stato il mio parroco, io avrei cambiato parrocchia. Al caro don Giorgio (così si chiama il curato) vorrei ricordare che un ministro di Dio non può dire queste cose. Che esempio può dare un prete che vuole la morte di un uomo, invocando, addirittura, il nome di Dio? A don Giorgio, vorrei dire che dovrebbe vergognarsi! A nessuno va augurata la morte. Dalle mani di quel prete, io non prenderei la Comunione. Essa è insozzata dal pensiero laido del suo cuore, un cuore che, magari, ha sostituito la Croce con la falce ed il martello. Mi auguro che la Chiesa prenda provvedimenti a riguardo. Ha attaccato anche la Chiesa stessa. Io spero che si predano dei provvedimenti contro questo signore. Io mi sento offeso come anche come cattolico. Lui ha offeso tutti noi cattolici che ci riconosciamo nel centro destra. Ai suoi occhi, noi siamo "eretici e traviati". Quindi, pecca anche presunzione. Forse, non si rende conto che l'"eretico e traviato" è lui! Io spero che la Chiesa prenda provvedimenti! Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.