Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 aprile 2011

TUNISIA, DEVE ESSERCI L'ACCORDO!


Cari amici ed amiche.


Leggete l'articolo de "L'Occidentale", seguendo il link http://www.loccidentale.it/node/104209.

Il presidente Silvio Berlusconi è a Tunisi perché sta cercando un accordo con il governo della Tunisia per limitare gli sbarchi dei clandestini.

In questo accordo sarebbero previsti anche degli investimenti italiani, stimolando il Paese nordafricano con una linea di credito di circa 150.000.000 di Euro.

In questo modo, verrà limitata la disoccupazione giovanile ed i giovani tunisini non saranno più tentati ad emigrare.

Questo accordo è di vitale importanza.

Se non dovesse esserci, sarebbe una catastrofe.

Ci sarebbe questa continua immigrazione clandestina verso l'Italia, con danni sociali ed economici inimmaginabili.

Certo, servirà anche l'appoggio dell'Europa perché non è a rischio solo la stabilità dell'Italia ma quella di tutto il continente.

Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.