Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 aprile 2011

CARTELLO DELL'ONOREVOLE ZAZZERA? UNA VERGOGNA!







Cari amici ed amiche.


Visionate il video della seduta di oggi alla Camera dei Deputati.

Il Ministro dell'Interno, onorevole Roberto Maroni, ha parlato degli immigrati a Lampedusa e del barcone che è naufragato ieri e su cui morirono parecchie dell 300 persone.

Ad un certo punto, un deputato dell'Italia dei Valori, un tale onorevole Pierluigi Zazzera, ha fatto una cosa ben poco "onorevole" .

Ha esposto un cartello con scritto "Maroni assassino" , scatenando le giuste ire del centro destra e della Lega Nord.

Sia il leader del suo partito Antonio Di Pietro e sia il Partito Democratico hanno mostrato il loro disappunto.

Ora, faccio una considerazione.

Io credo che l'opposizione continui con questa linea delle provocazioni perché non ha una proposta politica alternativa.

Il problema è che già ci sono delle tensioni dovute alle paure scaturite da questa immigrazione, paure che sono più che giustificate, viste la situazione di crisi economica ed il pericolo di terrorismo.

Se a queste tensioni aggiungiamo il clima di astio, il disastro potrebbe essere dietro l'angolo.

L'opposizione non si sta comportando in modo responsabile.

Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.