Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 luglio 2021

Grillo vs Conte, uno spettacolo indegno




Come riporta "Il Nuovo Giornale d'Italia", il Movimento 5 Stelle è in subbuglio.Il capo politico, l'ex-premier Giuseppe Conte, ed il fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, sono ai ferri corti.
Conte vuole un Movimento 5 Stelle schierato a sinistra ed alleato organicamente con il Partito Democratico.
Grillo, invece, vuole mantenere il vecchio movimento protestatario che non si allea con nessuno.
Chi la spunterà?
Ora, Beppe Grillo dice che Conte non ha le capacità manageriali.
Se n'è accorto adesso?
Noi italiani ce ne siamo accorti da un bel pezzo.
Del resto, il Movimento 5 Stelle è la quintessenza della mediocrità della politica italiana di questi ultimi anni.
Oltre a ciò, esso sta dando uno spettacolo indegno.
Infatti, il nostro Paese ha bisogno di risposte ma nel Movimento 5 Stelle si pensa a  litigare.
Questa è la cosa vergognosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.