Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 luglio 2021

Questa non è scienza


Su "La Verità", vi è un articolo di Francesco Borgonovo che è intitolato "Nella lotta tra scienza ed ideologia LGBT vanno di mezzo i giovani".

L'articolo riporta le parole del professor Giuseppe Bersani, luminare della psichiatria, il quale condanna l'evoluzione Gender.
Ora, il problema è serio.
Si vuole creare una società senza identità, togliendo anche il concetto di identità sessuale. 
Anzi, si parte proprio dall'eliminazione del concetto di identità sessuale per arrivare all'eliminazione dell'identità sociale.
La distinzione uomo-donna è sancita dalla natura stessa.
Ebbene, eliminando il concetto di identità sessuale, si inizia con la distruzione dell'identità sessuale.
Secondo questa logica, una persona può essere uomo, donna, ermafrodita, transessuale o gender fluid a seconda del capriccio.
Avremo uomini che potranno partorire figli e donne con il pene che li faranno diventare gravidi. 
Se questo progetto si concretasse completamente sarebbe la fine della società che conosciamo.
Di certo, quello che una certa parte degli scienziati ci vuole propinare non è scienza ma è ideologia.
Questa ideologia sta alla base del declino della nostra società.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.