Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 luglio 2021

Diseguaglianze


 

Non posso non essere concorde con queste parole dell'onorevole Giorgia Meloni:

"Assurdo! In Italia, tra rave, pride, piazze e spiagge si balla ovunque, ma in discoteca non è ancora possibile.

Nel frattempo, i giovani preferiscono mete estere per le loro vacanze e i lavoratori del settore non hanno ancora una data per la riapertura, continuando a vivere nell'incertezza.

Il Governo dia una risposta immediata e riapra le discoteche in sicurezza: ne va del futuro di migliaia di lavoratori e famiglie
".

Si possono fare i Gay Pride, rave party e varie manifestazioni.
Però, le discoteche, attività che producono ricchezza, i cui titolari pagano le tasse, non possono aprire.
Lo stesso discorso vale per i comitati di paese che hanno problemi a fare le feste. 
Questo è il dramma.
Si balla ovunque, si manifesta e si sta in spiaggia ma i titolari delle discoteche non possono aprire.
Così, tante famiglie vanno in crisi.
In più, vi è la variante "Delta".
Già si parla di nuovi lockdown.
Dunque, le discoteche rischiano davvero di perdere tanti soldi. 
Insomma, sembra che alcuni abbiano più diritti di altri. 

Dunque, 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.