Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 luglio 2021

Anche Cacciari è "fascista"?


Il filosofo ed ex-sindaco di Venezia Massimo Cacciari si è schierato contro il Green Pass.

Ora, qualcosa mi sfugge.
Infatti, mi risulta che Cacciari sia di sinistra.
Dunque, stando alla visione dei pasdaran del Green Pass, Cacciari sarebbe diventato "fascista". 
Battute a parte, appare chiaro che la questione sia più complessa dello scontro destra-sinistra.
Infatti, vi è anche uno scontro tra gli statalisti, coloro che vorrebbero che lo Stato arrivasse anche a mandare i suoi funzionari a pulire i deretani alle persone quando vanno in bagno, ed i liberali.
Gli statalisti non hanno argomenti ed accusano gli altri di "fascismo".
Però, a guardare bene, sembra che quelli che hanno l'atteggiamenti più totalitario siano proprio i pasdaran del Green Pass, quelli che vorrebbero imporre l'uso del lasciapassare anche per andare al supermercato.
Forse, certi tizi che parlano tanto farebbero bene a leggere qualche libro (serio) in più, prima di dire certe fesserie. 
Oramai, la questione non è più sanitaria ma politica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.