Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 luglio 2021

Ben e Jerry boicotta Israele? Allora, non si mangino più i suoi gelati?


L'industria dei gelati Ben & Jerry ha deciso di boicottare Israele, non mettendo in commercio i suoi prodotti in quei territori che definisce "occupati".

Il ministro degli Interni israeliano Ayelet Shaked ha scritto su Twitter: "I vostri gelati non ci piacciono. Faremo a meno di voi".
Insomma, il boicottaggio continua ma Israele non molla.
Lo Stato ebraico ha perfettamente ragione.
Il boicottaggio ai danni di Israele è segno di un pregiudizio non solo verso quello che Stato ma anche verso gli ebrei in generale.
Ora, se Ben &Jerry boicotta Israele, chi ha un po' di sale in zucca dovrebbe boicottare Ben & Jerry.
Propongo di non mangiare più i suoi gelati.
Il boicottaggio ai danni di Israele è vergognoso perché parte sempre da un'ideologia colma di pregiudizio...per non parlare di antisemitismo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.