Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 luglio 2021

Odio contro Israele, cosa dicono Letta e Saviano?


Alle Olimpiadi che si stanno tenendo a Tokyo, tiene banco il caso del judoka algerino Fethi Nourine che si è ritirato per non affrontare l'israeliano Tohar Butbul.

L'algerino ha detto che "la causa palestinese era più importante".
Così, egli è stato cacciato via dai giochi.
Secondo me, Nourine aveva paura di prendersi due "pizze" in faccia.
Così, ha trovato la scusa per non partecipare. 
Comunque, battute a parte, il fatto è stato vergognoso.
Ora, mi chiedo dove siano il segretario del Partito Democratico Enrico Letta, lo scrittore Roberto Saviano e tutti questi esponenti della sinistra che tanto parlano di razzismo.
Nourine non ha forse agito per razzismo?
Direi di sì.
Il leader della Lega Matteo Salvini, mostrato nello screenshot che mi è stato segnalato dall'amico Morris Sonnino, che ringrazio di cuore, fa bene a porre questa domanda. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...