Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 luglio 2021

Vergogna inglese, parte II


Che l'Inghilterra sia uscita male da questo Europeo è noto.

Ora, gli inglesi non sono usciti male tanto sul piano sportivo.
Infatti, hanno perso solo ai rigori.
Essi sono usciti male sul piano morale.
I tifosi inglesi hanno sputato sulla bandiera italiana e hanno fischiato al momento in cui si cantava l'inno italiano.
Poi, essi hanno picchiato i tifosi italiani, all'uscita dello stadio.
I giocatori inglesi si sono tolti la medaglia d'argento e non hanno assistito alla premiazione della nazionale italiana.
Il bello è che prima, in nome della lotta al razzismo, la squadra inglese ha chiesto a quella italiana di inginocchiarsi, per la solita pantomima.
Poi, però, gli inglesi hanno dimostrato razzismo.
Hanno dimostrato razzismo nell'avere sputato sulla bandiera italiana e nel non avere accettato la vittoria italiana. 
Essi credevano di avere già la coppa in casa.
Alcuni si sono fatti tatuare l'immagine della coppa come se fosse stata già vinta.
Invece, hanno fatto i conti senza l'oste.
L'Italia ha vinto e questo a loro non è andato giù.
Così, hanno dato il peggio di loro stessi.
Ora, mi rifiuto di credere che il popolo inglese sia così per sua natura e nel suo complesso.
Però, con lo spettacolo triste che è stato dato, l'Inghilterra non è uscita bene da questo torneo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...