Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 luglio 2021

Le parole di Zan fanno orrore




Prendo spunto da un articolo scritto sul blog di Nicola Porro da Francesco Giubilei.
L'articolo riporta le parole scioccanti del deputato del PD Alessandro Zan, il quale ha parlato in una diretta social con Fedez.
Ne riporto questo stralcio:

"Pochi giorni fa Alessandro Zan, il deputato del Pd promotore del Ddl e il rapper Fedez, hanno realizzato una diretta social in cui Zan ha parlato del tema dell’identità di genere definendola “la percezione profonda, precoce e strutturata del proprio genere” aggiungendo “sin da quando siamo bambini percepiamo qual è il nostro genere, solo che ci sono dei bambini o delle bambine che percepiscono il proprio genere che è diverso dal loro sesso biologico”".

Poi, Zan ha proposto di aiutare i bambini a cambiare sesso.
Questa è una follia che conferma che vi è un piano per distruggere il concetto di identità della persona e di conseguenza quello di identità della società.
Questo cosa si sta vedendo.
L'identità di genere fa parte dell'identità di una persona.
Per esempio, il mio essere maschio ed eterosessuale fa parte della mia identità personale, con il mio nome e tutte le altre caratteristiche della mia persona.
Ergo, Antonio Gabriele Fucilone, che sarei io, è cattolico, italiano, maschio, bianco ed eterosessuale e ha tante altre caratteristiche che (mi si passi il bisticcio) caratterizzano la sua persona.
Per esempio, anche la formazioni e le opinioni politiche rientrano in ciò.
Lo stesso discorso vale per tutti gli altri.
Ora, la società è formata da varie persone, ciascuna con la sua identità.
Quello che si vuole fare è distruggere il concetto di identità personale per creare una società fatta di persone prive di identità. 
Così, si crea una società di persone incapaci di avere senso critico e facilmente corruttibili sul piano culturale e non solo. 
Per questo motivo, le parole di Zan fanno orrore. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".