Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 luglio 2021

Il Green Pass? Ha l'aria di un vile ricatto


Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Federico Punzi che è intitolato "Anche i vaccinati possono contagiare, del Green Pass non resta che un vile ricatto".
Ne riporto questo stralcio:

"L’estensione dell’obbligo di Green Pass per avere accesso ad una serie di attività quotidiane, ben oltre lo scopo per cui era stato concepito, è stato motivato dalla fonte governativa più autorevole possibile, il presidente del Consiglio, testualmente con la “garanzia di trovarsi tra persone non contagiose” – frase non ancora smentita, quindi ritenuta tuttora valida da chi l’ha pronunciata".

Ora, il premier Mario Draghi è stato smentito anche da  Anthony Fauci.
Fauci non è certo un pericoloso No Vax.
Fauci ha semplicemente detto che anche i vaccinati possano contagiare ed essere contagiati dalla variante Delta del Covid.
Dunque, a che serve il Green Pass?
La verità è che questo Green Pass ha tutta l'aria di un vile ricatto.
In poche parole, il messaggio è questo: "O fate il Green Pass o chiudo tutto".
Questo sembra il dato di fatto.
Oramai, è evidente che questi politici al governo del nostro Paese non siano in grado di gestire la pandemia e che perciò chiuda tutto quando aumentano i contagi.
Gli italiani capiranno ciò?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.