Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 luglio 2021

Questi due hanno rovinato l'Italia


Mi fa semplicemente ribrezzo pensare che l'Italia sia in mano ad un comico che non fa più ridere e ad un avvocato pugliese semi-sconosciuto, il quale ha fatto tanti errori mentre era premier.

Beppe Grillo e Giuseppe Conte rappresentano il peggio della politica italiana di questi ultimi anni.
Essi rappresentano l'idea della politica usata per fare carriera. 
Grillo è un vecchio comico che ha perso irrimediabilmente la sua verve e che dice battute trite e ritrite.
Conte è stato l'uomo che ha governato con la Lega e con il Partito Democratico, a seconda delle sue esigenze, e che oggi vuole imporsi sul Movimento 5 Stelle.
Quest'ultimo, però, è in mano a Grillo.
Il Movimento 5 Stelle è una delle cause del declino dell'Italia.
Esso è formato da gente di dubbio talento.
L'esempio è il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, il quale non sa manco parlare un italiano decente.
Figuriamoci se sa almeno l'inglese. 
Era un venditore di bibite allo Stadio "San Paolo", oggi "Stadio Maradona", di Napoli.
Grazie al Movimento 5 Stelle, tante persone che non avrebbero avuto né arte né parte hanno fatto carriera in politica.
Questo è il dato di fatto e gli effetti di ciò si vedono. 

2 commenti:

  1. Ridicoli....è tutto ridicolo! Per fortuna sono destinati a essere spazzato via loro e questo movimento di incapaci, alle prossime elezioni. Non arriveranno al 10 dal 36 che avevano.... aspettiamo fiduciosi, ancora un po' di pazienza e finira tutto ��

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.