Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 luglio 2021

Salvini non è antisemita


Sul sito del giornale della Comunità Ebraica di Roma "Shalom", vi è un articolo con un'intervista al leader della Lega Matteo Salvini.

Nell'intervista, egli ha parlato della denuncia a Carlo De Benedetti, il quale, nel 2018, definì Salvini un "antisemita".
A sinistra, vi è vizietto di rispolverare l'accusa di fascismo, di antisemitismo e di razzismo verso chi sta dall'altra parte.
Insomma, non vi è nulla di nuovo sotto il sole.
Salvini ha più volte dimostrato di non essere antisemita.
Anzi, egli si è speso più volte nella lotta contro l'antisemitismo e per il diritto di esistere Israele.
Questo non può non essergli riconosciuto.
Dunque, Salvini fa benissimo a denunciare De Benedetti.
Se si sente diffamato, Salvini ha tutto il diritto di difendere la sua persona.
  

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.