Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 luglio 2021

Le discoteche non riapriranno


Oramai, una cosa è chiara: le discoteche non riapriranno.

Il Governo presieduto da Mario Draghi ha preoccupanti elementi di continuità con quello che lo ha preceduto.
Infatti, il Governo ha imposto il Green Pass, per andare in luoghi come i ristoranti.
Le discoteche saranno chiuse.
Così, tanti lavoratori perderanno il proprio lavoro.
Questo Governo sta dimostrando di non essere meno liberticida di quello passato.
Dunque, si prevedono tempi duri per chi ama la libertà e per molta gente che lavora. 
Tutto questo viene fatto "in nome della salute".
In realtà, ciò si fa per l'incapacità della classe dirigente di governare la pandemia.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.