Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 luglio 2021

Stella di Davide sotto i piedi? Fatto inaccettabile


La foto qui riportata (presa da Facebook) mostra una ragazza musulmana, figlia dell'imam della moschea della Magliana, la quale indossa delle scarpe la cui suola reca una bandiera di Israele.Ora, calpestare la bandiera di Israele è un atto vergognoso.
Appare chiaro che tanta parte del mondo islamico sia contro lo Stato di Israele.
Oltretutto, la persona in questione ha fatto il gesto vergognoso e poi l'ha pubblicato si Tik Tok.
Dunque, ella sapeva ciò che stava facendo e lo stava facendo per provocare.
Questo fattaccio non è accaduto a Gaza ma a Roma, la capitale del nostro Paese.
Dunque, noi italiani abbiamo il dovere di riflettere sul fatto che tanta parte dell'Islam non voglia integrarsi nella nostra società.
La nostra società dovrebbe prendere le distanze da simili manifestazioni e da simili idee, condannandole. 
Il fatto ancora più grave è che a fare ciò sia stata una persona giovane. 
Di conseguenza, possiamo dire che questo fatto inaccettabile non sia solo il segno di un'ideologia orrenda ma che sia anche il sintomo del fallimento delle politiche di integrazione che si sono volute implementare ora.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.