Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 luglio 2021

Il Green Pass è illegittimo?



Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale è un avvocato, che mi ha segnalato questa foto.

Ora, il rischio è che il Green Pass possa diventare realmente uno strumento di controllo.
Per esempio, in Cina, vi è già uno strumento simile con il quale, di fatto, si controlla vita di ogni singola persona.
Il Green Pass si potrebbe definire una misura illegittima, poiché esso costringerebbe il cittadino a sottoporsi, obtorto collo, ad una vaccinazione che è facoltativa.  
Ergo, un cittadino rischia di essere giudicato e sanzionato non se farà atti illeciti ma per semplici comportamenti ritenuti eticamente "sconvenienti".
Se accadesse veramente, questo sarebbe molto grave.
Dunque, si dovrà essere vigili.
Il punto non è essere pro o contro il vaccino (personalmente, non sono contro il vaccino, essendomi vaccinato pure io) ma è essere per la difesa della libertà individuale.
Per una società liberale, la difesa della libertà individuale è fondamentale. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.