Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 luglio 2021

Green Pass e DDL Zan, Fratelli d'Italia non ci sta


Fratelli d'Italia contesta il DDL Zan ed il Green Pass.

Ora, il partito di Giorgia Meloni ha perfettamente ragione.
Deve essere ricordato che il Green Pass è una misura con la quale (di fatto) si impone l'obbligo vaccinale e si limita la libertà di movimento e la socialità delle persone.
Il DDL Zan è limitante per la libertà di espressione.
Vari giuristi dicono queste cose sul DDL Zan.
Se si fosse voluto combattere l'omofobia si sarebbe potuta mettere una postilla riguardo all'orientamento sessuale nella legge Mancino, la quale è già in vigore.
Quanto al Green Pass, si rischia veramente una deriva totalitaria.
Ora, nessuno contesta il vaccino ma quest'ultimo non deve diventare un feticcio.
Anzi, mi spaventano quei preti che lanciano anatemi contro coloro che non si vaccinano. 
Infatti, il vaccino è un trattamento sanitario ed ognuno deve essere libero di scegliere se farlo o meno.
Io stesso ho fatto il vaccino.
Dunque, non sono un No Vax.
Non demonizzo chi non si vaccina. Piuttosto, preferisco pensare che ogni persona debba assumersi le responsabilità delle proprie azioni. 
Gli Stati democratici funzionano così.
L'Italia è ancora uno Stato democratico?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...