Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 luglio 2021

Lettera aperta alla senatrice Monica Cirinnà


Egregia senatrice Monica Cirinnà,

lei ha annunciato le liste di proscrizione per coloro che si opporranno al DDL Zan?
Bene! Aggiunga pure il mio nome nella sua lista.
Io sono apertamente contro il DDL Zan, una legge inutile e liberticida.
Infatti, per difendere i diritti delle persone omosessuali sarebbe bastato aggiungere una postilla alla legge Mancino.
Dunque, la funzione del DDL Zan è quella di tappare la bocca a chi non la pensa secondo il pensiero del lobbismo gay.
Attenzione, io non parlo di omosessuali.
Gli omosessuali non c'entrano. I loro diritti individuali debbono essere difesi. 
Anzi, ci sono omosessuali che non la pensano come il suo collega Alessandro Zan.
Ci sono omosessuali che vogliono che un bimbo abbia un padre ed una madre.
Per lei, anche queste persone sarebbero omofobe?
Lei vuole fare le liste di proscrizione per chi non i piega?
Benissimo! Metta anche il mio nome.
Io non  mi piego.
Io non debbo rendere conto a nessuno, se non alla mia coscienza e (visto che sono credente) al Padre Eterno, di ciò che penso.
Dunque, si metta il cuore in pace.
Posso perdere gli amici.
Posso rischiare altre cose.
Io non mi piego.
Termino che ho firmato la petizione di CitizenGo.
Adesso, la saluto e spero che lei rifletta sul concetto di democrazia, concetto che rispettate solo a parole.
Buona serata.

                                                        Antonio Gabriele Fucilone



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.