Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 15 luglio 2021

Cecchi Paone, vergogna!


Alessandro Cecchi Paone ha detto: "La destra non ha aiutato il nostro Paese, è responsabile di 130.000 morti".

Siamo alla follia.
Per Cecchi Paone, "la destra non aiutato il nostro Paese".
Qualcuno dovrebbe dirgli che al Governo vi è la sinistra.
Dunque, le 130.000 morti non sono avvenute per colpa della destra.
Inoltre, per la sinistra, le priorità sono il DDL Zan, il voto ai sedicenni e lo ius soli e non la questione delle famiglie che soffrono, le aziende che chiudono ed i disoccupati. 
Cecchi Paone mi piaceva quando parlava di scienze e di cultura.
Adesso, è diventato un politicante.
La destra non ha colpa delle 130.000 morti, una parte delle quali non è stata causata nemmeno dal Covid, come rivela l'Avvocatura dello Stato.
Riguardo a ciò, vi è un bell'articolo sul blog di Nicola Porro

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.