Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 4 luglio 2021

Agli amici americani: felice giorno dell'Indipendenza


Oggi, è il 4 luglio.

Il 4 luglio 1776 fu una data storica.
Tredici colonie inglesi del Nord America dichiararono la loro indipendenza dalla madrepatria albionica.
Così, nacque la più grande democrazia del mondo.
Oggi, il valore della democrazia è messo più volte a dura prova.
Esso è messo alla prova dai sostenitori del politicamente corretto, da coloro che vogliono abolire termini come "uomo", "donna", "maschio", "femmina", "famiglia", "bianco", "nero" ecc.
Noi viviamo in un paradosso.
Infatti, abbiamo accesso alla rete e possiamo esprimere i nostri pareri ma ciò rimane sulla carta poiché appena vi è un contenuto ritenuto "offensivo" si ricorre alla peggiore censura.
Dobbiamo ricordare cosa fecero coloro che fondarono gli Stati Uniti d'America.
Essi difesero la loro libertà.
Noi dobbiamo fare altrettanto, ogni giorno. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.