Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 luglio 2021

Ci vuole richiudere in casa?


Il braccio destro del ministro della Salute Roberto Speranza ha detto che non è escluso un nuovo lockdown.

Ora, la speranza (mi si passi il bisticcio) è che Speranza non implementi di nuovo questa misura.
Ricordo che la mortalità da Covid in Italia è alta nonostante il lockdown.
Questo è avvenuto perché non sono state implementate le misure giuste, come le terapie domiciliari per i malati Covid non gravi.
L'unica cosa riuscita con il lockdown è stata il fallimento di molte imprese.
Infatti, nel periodo di lockdown, tante realtà imprenditoriali hanno chiuso.
Speranza desista.
Eviti di tornare a misure che hanno creato solo problemi a non finire. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.