Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 luglio 2021

Un signore del calcio


Fanno ancora eco le parole del tecnico spagnolo Luis Enrique. Dopo avere perso la semifinale con l'Italia ai rigori, il tecnico ha detto che alla finale tiferà Italia.
Diciamolo: Luis Enrique ha dimostrato di essere un vero signore.
In questo calcio di oggi, si sente la mancanza di simili persone.
Vi sono tanti mercenari, anche se la cosa ha una sua giustificazione.
Infatti, i club italiani non stanno vivendo una grande stagione, come del resto la stessa economia italiana.
Al di là di qualche segnale di una timida ripresa, c'è poco da stare allegri.
Chi può andarsene se ne va.
Lo stesso discorso vale anche per il calcio.
Tuttavia, verso l'Italia, vi è anche un forte livore.
Basti leggere le pagine di alcuni giornali stranieri...ed anche italiani.
Il quotidiano "Il Fatto Quotidiano" è un esempio di ciò. 
Come riporta "Il Secolo d'Italia", il giornale italiano in questione sta dimostrando così tanto livore per la Nazionale allenata da Roberto Mancini da dimostrarsi anti-patriottico. 
Per questo, Luis Enrique può essere definito un gran signore del calcio. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...