Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 luglio 2021

Follia vaccinale: i treni distinti

Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale mi ha portato all'attenzione questa foto dell'assessore regionale dell'Emilia-Romagna Mauro Felicori.Felicori (che è del Partito Democratico) ha proposto le carrozze separate dei treni per i vaccinati ed i non vaccinati.
Siamo all'ennesima follia. 
Ora, io sono vaccinato.
Il vaccino non copre completamente dal rischio di infezione. Lo dicono gli esperti.
Se, pur essendo vaccinato,  mi infettassi e restassi positivo asintomatico, non potrei infettare altre persone?
Direi di sì.
Dunque, a cosa servirebbe fare le carrozze separate?
Siamo davvero arrivati alla follia.
Ora, io non sono un No Vax.
Infatti, mi sono vaccinato anch'io.
Ho fatto la prima dose il 26 giugno e farò la seconda il 05 agosto.
Però, chiunque capirebbe che in tutto ciò vi sia qualcosa di sbagliato.
Anche lo stesso Walter Ricciardi, il consulente del (pessimo) ministro della Salute Roberto Speranza, non ha escluso che la Variante Delta del Covid possa infettare chi ha fatto la doppia dose di vaccino.
Dunque, di che si parla?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.