Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 luglio 2021

Non vogliono l'odio ma lo predicano


La foto qui sopra (segnalatami gentilmente dall'amico Morris Sonnino) riporta alcune "perle" di alcuni personaggi che hanno deciso di seguire il mainstream.

Per esempio, riporto le parole del giornalista David Parenzo:

"Rider, sputate nel cibo che consegnate ai no vax".

Parole come queste sono vergognose.
In primis, chi esprime idee diverse da ciò che dice il mainstream non è per forza un no vax o un complottista.
In secondo luogo, personaggi come Andrea Scanzi o David Parenzo sono orientati a sinistra.
Essi sono quelli che si dicono contro l'odio.
Però, con queste parole, essi predicano ciò che dicono di volere combattere. 
Dunque, cadono in contraddizione. 
Arrivare anche ad augurare la morte a chi non è del proprio pensiero è un atto meschino ed infame.
Per me, una persona che augura la morte ad un'altra è una persona infima e che non merita alcun rispetto.
Si può non pensarla allo stesso modo ma le persone si rispettano.
Evidentemente, i vari personaggi come Andrea Scanzi, Selvaggia Lucarelli, David Parenzo e soci non l'hanno capito.
Poi, però, essi se la prendono quando qualcuno risponde alle loro provocazioni a tono.
Questi personaggi sappiano che raccoglieranno ciò che hanno seminato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.