Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 luglio 2021

Quanto ci manca!


Io penso che Benjamin Netanyahu non mancherà solo agli israeliani ma anche al resto del mondo libero.

Oggi, i risultati della politica di Netanyahu si vedono.
Basti pensare agli accordi con i Paesi arabi, favoriti dal presidente USA Donald Trump.
Ce l'avessimo noi italiani, uno che Bibi. 
Netanyahu ha saputo dirigere bene la politica israeliana verso la normalizzazione dei rapporti con i Paesi arabi.
Il suo governo è stato forte sul piano politico.
Speriamo che coloro che sono a lui succeduti non arrivino a distruggere quanto è stato fatto.
Il timore è che l'attuale governo Bennett-Gantz-Lapid-arabi possa distruggere quanto fatto, in nome dell'ostilità verso Bibi e per tenere insieme una maggioranza di per sé disomogenea.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.