Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 luglio 2021

Il Movimento 5 Stelle ha abolito la povertà...dei parassiti


Come riporta questo screenshot de "La Stampa", a Genova sono stati scoperti ben 1.500 "furbetti" del reddito di cittadinanza, con un danno all'INPS per 3,5 milioni di Euro.

Abbiamo capito che il Movimento 5 Stelle ha abolito la povertà...dei parassiti.
In particolare, il sussidio è stato percepito da cittadini extracomunitari che non avevano diritto di percepire il reddito di cittadinanza ma che avevano presentato le domande ai Caf.
La cosa è finita sotto la lente della Guardia di Finanza. 
Oramai è chiaro che le politiche del Movimento 5 Stelle abbiano favorito i fannulloni, anziché incentivare al lavoro.
Così, chi lavora e paga le tasse è preso in giro.
Ci si deve domandare come possa essere stato possibile che i Caf abbiano fatto passare le domande di persone che non avevano i requisiti per ottenere il reddito di cittadinanza.
Appare chiaro che la situazione non sia normale e che qualcosa non abbia funzionato.
Comunque, il reddito di cittadinanza dovrebbe essere abolito.
Invece, si dovrebbero incentivare il lavoro, favorendo l'impresa privata che, come la definì il grande Winston Churchill, "è un robusto cavallo che tira un carro molto pesante".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.