Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 luglio 2021

Letta vuole che i cittadini non si difendano?


Per il segretario del Partito Democratico Enrico Letta, i cittadini non dovrebbero avere le armi.

Forse, Letta non vuole che i cittadini si difendano?
Intanto, riguardo al caso di Voghera, è spuntato un video nel quale il marocchino (clandestino e pregiudicato) ha colpito l'assessore Massimo Adriatici
Youns Elboussettaoui, il marocchino, ha sferrato un pugno ad Adriatici. 
Dunque, l'assessore leghista si è difeso e (purtroppo) è partito un colpo dalla pistola.
La pistola era regolarmente denunciata. 
Infatti, l'assessore aveva un regolare porto d'armi. 
Ora, le forze dell'ordine non sono sempre in grado di contrastare la criminalità, anche a causa di certe scelte politiche di qualche governo precedente.
A fronte di ciò, cosa dovrebbe fare un cittadino?
Sia chiaro, nessuno vuole un Far West.
Però, c'è un aumento della criminalità e la gente deve avere il diritto di difendersi e di essere difesa. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.