Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 luglio 2021

Non si banalizzi la Shoah

Vedo manifestazioni contro le politiche di questo Governo e contro il Green Pass, nelle quali compaiono Stelle di David e striscioni con slogan che fanno paragoni con la Shoah.
Per favore, non si facciano paragoni di questo tipo.
Anch'io contesto il modo di fare di questo Governo.
Però, per favore, non si banalizzi la Shoah.
Anzi, questi slogan rischiano di dare un messaggio sbagliato.
Infatti, contestare questo Governo è legittimo, anche perché ne sta sbagliando una dietro l'altra.
Anzi, le parole del premier Mario Draghi sono state veramente assurde ed inaccettabili. 
Però, questi slogan rischiano di essere degli autogol, perché si fa passare coloro che contestano questa politica per "No Vax", per "negazionisti" o (peggio) per antisemiti, a prescindere da tutto.
La Shoah fu un fatto eclatante e di una gravità inaudita,  nel quale 6.000.000 di persone innocenti furono uccise nei lager dai nazisti.
Non si può scherzare su di essa.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.