Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 giugno 2021

Michela Murgia tifa per Hamas? Non mi sorprende




Come riporta il blog di Nicola Porro, in un articolo di Marco Baronti, Michela Murgia tifa per Hamas. Uno screenshot incastra Michela Murgia.
La scrittrice ha affermato di pensarla come Hamas.
Chissà perché la cosa non mi stupisce.
Questa sinistra ammicca molto agli islamisti.
Qui si assiste al paradosso.
Infatti, la sinistra si dice femminista e laica e democratica, quando attacca la Chiesa.
Inoltre, si dice contro l'antisemitismo.
Però, chissà per quale motivo, ha questo debole per l'Islam, il quale non è certo favorevole alle donne, come non è favorevole all'Ebraismo.
I Paesi islamici non sono certo inclini alla laicità e alla democrazia. 
Dunque, siamo di fonte alla solita schizofrenia della sinistra.
Michela Murgia rappresenta pienamente ciò.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.