Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 giugno 2021

Islam, un problema




Il noto giornalista Tony Capuozzo si è espresso così:
"L'Islam si è adattato come un guanto che calza perfettamente a tradizioni pre-islamiche e quasi tribali, in cui il ruolo della donna è fortemente subordinato ad una certa visione del mondo.
Il padre di Saman era in Italia da 15 anni e la madre da 5 e tutto questo fa scolorire ogni dibattito sullo Ius Soli". 

Il caso di Saman, la ragazza pakistana uccisa dallo zio perché rifiutava il matrimonio combinato, è la dimostrazione lampante del fatto che l'Islam sia un problema. 
Sia ben chiaro, il singolo musulmano non è di per sé un problema ma l'Islam come sistema di vita non è compatibile con il nostro. 
Infatti, l'Islam non è una religione ma è un sistema di vita completo, un sistema di vita con un proprio codice giuridico.
Questo codice giuridico mette insieme anche norme (abominevoli) che risalgono a prima dell'Islam e la teocrazia maomettana.
Questo codice viene riproposto anche qui da noi.
Per questo motivo, l'Islam è incompatibile con la nostra storia e la nostra cultura.
Dobbiamo riconoscere ciò.
Lo Ius Soli non favorirebbe l'integrazione dei musulmani nel nostro tessuto sociale.
Questo è un dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".