Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 15 giugno 2021

Cosa farà Bennett?


Hamas riprende con le sue provocazioni ed Israele è di nuovo sotto attacco.

Ora, cosa farà il premier Naftali Bennett?
Risponderà con fermezza o farà l'irenico per non indisporre l'alleato arabo?
Servono risposte convincenti.
Il timore è che Bennett sia troppo debole per la presenza di una forza politica islamista nella compagine di governo.
Questo timore rischia di essere una triste realtà.
Israele è sotto la minaccia del terrorismo ed il suo Governo sembra davvero troppo debole. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".