Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 giugno 2021

Non ci sarebbero gli estremi per una denuncia per vilipendio?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale mi ha portato all'attenzione l'articolo 403 del Codice Penale, il quale recita:

"Chiunque pubblicamente offende una confessione religiosa, mediante vilipendio di chi la professa, è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000".

Ora, il tipo che al Gay Pride ha fatto quella parodia blasfema e di pessimo gusto di Gesù Cristo non potrebbe essere denunciato?
Non ci sarebbero gli estremi per una denuncia?
Quell'uomo ha offeso il sentimento religioso di milioni di persone, compreso il mio.
Tante persone, me compreso, hanno il diritto di sentirsi offese dalla "performance" di questo tizio.
Nessuno mette in discussione il diritto di manifestare il proprio pensiero ma nel contempo nessuno ha il diritto di offendere i sentimenti religiosi di chi crede. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.