Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 6 giugno 2021

Virginia Raggi, un sindaco statista




Su "Panorama", vi è un articolo di Mario Giordano che è intitolato "Che sindaco a nostra insaputa!".
I 16 assessori cambiati, le strade ridotte come il groviera e la fauna metropolitana, come i ratti ed i cinghiali, ci faranno ricordare Virginia Raggi come sindaco-statista di Roma.
Oltre a ciò, saranno da ricordare anche certi strafalcioni, come quello della targa dedicata all'ex-presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, il cui nome è scritto come "Carlo Azelio Ciampi". 
Purtroppo, il sindaco di Roma rappresenta tanta parte della politica nostrana di oggi.
Questa politica è fatta di gente che difetta di cultura. 
La cosa grottesca è il fatto che questa gente priva di cultura si vanti del suo operato, affermando cose diverse dalla realtà.
Queste persone parlano di un mondo che non esiste, affermando che il loro operato sia buono, quando, in realtà, è disastroso.
Per esempio, i sedici assessori cambiati dal sindaco Raggi o i cinghiali che scorrazzano per la città non rappresentano certo qualcosa di cui vantarsi per un amministratore con un po' criterio.
Invece, Virginia Raggi rivendica il suo operato, come se fosse stato il migliore negli ultimi cinquant'anni.
Questo ci dà l'idea dello stato in cui si trova la nostra politica.
Gli effetti di ciò si vedono.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.