Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 13 giugno 2021

Il vecchio leone se ne va ruggendo: "Tornerò!"




Queste sono le parole dell'ormai ex-premier Benjamin Netanyahu, all'insediamento del nuovo Governo:
"Oggi gli iraniani festeggiano perché questo governo è debole. Gli americani mi hanno chiesto di mantenere segreti i nostri disaccordi sull’accordo con Teheran, ho risposto che mi ricordo di Franklin Delano Roosevelt quando si rifiutò di bombardare i treni e le camere a gas, avrebbe potuto salvare la nostra gente. Tornerò!".

Ora, Israele potrebbe perdere molto con il "Governo minestrone".
Il Governo Bennett-Gantz-Liebermann-Lapid-laburisti-partiti arabi è debole tanto a livello programmatico quanto a quello dei numeri.
Si tratta di un Governo che non rispecchia neppure l'orientamento degli Israeliani al voto.
Per esempio, un israeliano che ha votato Yamina (il partito di Bennett) non l'ha fatto per vederlo governare con i partiti arabi e con i laburisti.
Netanyahu, che di politica ne capisce, sa cosa significa essere governati da un Governo debole.
Un Governo debole rischia solo di esporre il Paese a guai molto seri, poiché non è in grado di dare delle risposte precise. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.