Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 giugno 2021

Fedez spara a zero sul Concordato


Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, ha deciso di dire un'altra scemenza.
Egli ha attaccato il Concordato, per difendere il DDL Zan.
Ora, una persona normale si deve chiedere come mai Fedez non attacchi l'Islam, il quale perseguita gli omosessuali.
Inoltre, Fedez ha dimostrato di avere scarsa conoscenza in materia di legge.
Infatti, in base al Concordato, gli immobili ecclesiastici, come i luoghi di culto, non sono soggetti all'IMU.
Il Concordato del 1929, rivisto poi nel 1984, determina la separazione tra Stato e Chiesa e nel 1948 fu inserito nella Costituzione.
Dunque, Fedez farebbe bene ad informarsi meglio.
Il problema vero non è Fedez in sé ma è chi lo segue.
Egli dice certe cose e gli altri lo seguono per il fatto che sia lui a dirle.
Così, l'ignoranza si diffonde. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".