Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 giugno 2021

Serie A politicamente corretta, tranne che nei Paesi arabi




Secondo me, si sta arrivando al culmine della demenzialità. 
Infatti, il logo della Serie A si tinge con i colori dell'arcobaleno LGBT, tranne che nei Paesi di lingua araba, Paesi nei quali gli omosessuali sono effettivamente perseguitati.
Tutto ciò è veramente demenziale.
Sembra quasi che si abbia paura di offendere i musulmani.
Però, come ho scritto prima, gli omosessuali sono perseguitati proprio in molti Paesi islamici. 
Coloro che fanno i Gay Pride provino a manifestare in Turchia, in Arabia Saudita o in Iran e vediamo cosa accade.
Personaggi come Nichi Vendola, Alessandro Zan ed Alessandro Cecchi Paone provino a dire in un Paese islamico ciò che dicono qui in Italia.
Se lo facessero, rischierebbero grosso.
Quelli del Gay Pride provino a fare una parodia di Maometto e vediamo cosa succede. 
Quasi quasi, mi sentirei di suggerire di non guardare più le partite di calcio, poiché (guardando le partite) si favorisce questo sistema malato.
Favorire questo sistema malato è davvero assurdo.
Oltretutto, la politica dovrebbe stare fuori dallo sport, il quale dovrebbe trasmettere valori ben più nobili. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.