Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 giugno 2021

Follie britanniche contro Israele


Nel Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda del Nord, fa discutere il caso di Ayelet Balaban.

Cittadina israeliana e britannica, la signora Balaban è rimasta alquanto turbata e sconvolta (giustamente) quando ha letto sul passaporto britannico di essere nata nei "Territori palestinesi occupati".
Ella nacque all'Ospedale Hadassah sul Monte Scopus, un'enclave di Gerusalemme sotto il controllo di Israele fin dal 1948.
Dunque, ella non nacque nei "Territori palestinesi occupati" ma in Israele.
Purtroppo, nonostante la presenza di un Governo amico di Israele, il Regno Unito sta avendo una deriva antisionista.
Questo è il dato di fatto.
Questa deriva è comune alla maggior parte dei Paesi europei.
Non si vuole ammettere il problema ma la questione è viva più che mai.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".