Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 giugno 2021

Nessun provvedimento contro il poliziotto della Stazione Termini



Ieri, nella stazione ferroviaria di Roma Termini, vi è stato un attimo di terrore.

Un immigrato clandestino ha iniziato a minacciare la gente con un coltello.
Un poliziotto è accorso e ha sparato, fermando il folle. 
Questi è rimasto ferito all'inguine.
Ora, il poliziotto non sarà soggetto ad alcuna azione disciplinare.
Appare chiaro che sia giusto così.
Infatti, il poliziotto non ha sparato per ammazzare l'immigrato ma per fermarlo.
Oltretutto, l'immigrato è un pregiudicato di 44 anni.
Dunque, doveva essere fermato.
Speriamo che la sinistra non blateri e che non cerchi di mettere in cattiva luce questo servitore dello Stato che ha fatto solo il proprio dovere. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.