Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 giugno 2021

Parità dei sessi? No, parità dei fessi!


Non posso non essere concorde con Azzurra Barbuto, la quale ha scritto un articolo intitolato "Parità dei fessi. In Spagna i docenti indossano la gonna. Obiettivo: Affermare libertà di espressione e eguaglianza" sul suo blog "La Finestra di Azzurra".
In Spagna, i professori hanno deciso di fare lezione con indosso la gonna. 
La campagna è stata diffusa anche via social, con l'hashtag "#LaRopaNoTieneGenero".
Siamo alla follia pura.
Ora, vogliamo scommettere che, tra un anno,  questa "moda" arriverà anche qui in Italia?
Oramai, è chiaro il fatto che la nostra civiltà sia alla deriva.
In nome dell"uguaglianza" si arriva anche a negare l'identità delle persone.
Infatti, non c'è nulla di male nell'affermare che uomo e donna siano diversi.
Essere diverso non significa essere inferiore all'altro.
Ergo, la donna non è inferiore all'uomo e viceversa.
Dunque, appare chiaro che la mossa di questi insegnanti spagnoli sua tutta ideologica.
In Spagna, si sta affermando un'idea di distruzione della famiglia e della società che conosciamo oggi.
Si vuole edificare una società di persone senza identità e senza radici. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.