Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 giugno 2021

Israele non ceda alle minacce!


Come riporta "Atlantico Quotidiano", Hamas minaccia Israele, il quale rinuncia alla marcia per Gerusalemme.

Hamas vuole la guerra e vuole fare male ad Israele, il quale, però, ha cancellato la marcia per Gerusalemme.
Ora, cancellare la marcia non è stato un bel segnale.
Anzi, gli israeliani avrebbero dovuto fare vedere ad Hamas che non ha paura. 
Invece, la scelta di non fare quell'evento rischia di dare un'immagine di debolezza dello Stato di Israele.
Certamente, il nuovo Governo israeliano, con i partiti arabi nelle sue file, non nasce sotto una buona stella. 
Si sa che esso è stato fatto non per il bene di Israele ma per fare fuori il premier Benjamin Netanyahu.
Oramai, questo è assodato.
Nulla di buono nasce dalle cose fatte contro qualcuno.
Un Governo con i partiti arabi ed islamisti rischia davvero di essere troppo debole di fronte alle minacce di Hamas.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".