Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 11 giugno 2021

Ignoranti e violenti!


A Genova, è comparso un graffito contro la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

Il graffito recita:

"Giorgia Meloni crepa razista!".

Chi ha scritto una cosa del genere ha dimostrato due cose: di essere un facinoroso violento e di essere anche ignorante.
Infatti, la parola "razzista" si scrive con due "z".   
Oramai, è chiaro anche ad un bambino che i facinorosi che odiano l'onorevole Meloni, alla quale va la mia solidarietà, siano poveri di argomenti.
Questo è il dato di fatto.
L'onorevole Meloni è riuscita a mettere su un grande partito di destra, un partito capace di dare voce a molti.
Questo dà molto fastidio a molti.
L'onorevole Meloni non si curi dei facinorosi e vada avanti. 
Ella è sulla strada giusta. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.